COME RICHIEDERE TELEASSISTENZA TECNICA

Forniamo assistenza tecnica telefonica/remota (teleassistenza) sui vostri dispositivi, ove possibile, sui computer dove sono installati i nostri prodotti.

Per ricevere assistenza remota scaricare e avviare il programma Assistenza Remota sul proprio PC, contattare il servizio di assistenza chiamando il Tel. 0371200741 (da Lunedì a Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00) per chiedere l’abilitazione al supporto tecnico. Il servizio è erogato, oltre che a fronte di contratti annuali, anche tramite pacchetti “ad intervento” alle condizioni riportate nel MODULO E INFORMATIVA TELEASSISTENZA ( mettere il link qui )

RICHIEDERE TELEASSISTENZA È MOLTO SEMPLICE E VELOCE, PER FARLO BASTA SEGUIRE POCHE E SEMPLICI REGOLE.

 

 

 

Se possibile farlo invia la tua richiesta tramite email all’indirizzo info@rsinformatica.it oppure via fax al numero: 0371/198141

Scarica Modulo : MODULO E INFORMATIVA TELEASSISTENZA ( mettere il link qui )

Compilando il form sottostante lo staff della Rinaldi Servizi Informatici s.r.l. prenderà in carico la vostra richiesta di assistenza:

Nella richiesta indica chi sei, l’azienda per cui chiami e tutti i dettagli che puoi darci sul problema. Più sarai dettagliato sul problema e sulle cause e prima i nostri tecnici potranno individuare la soluzione corretta.

Assistenza tecnica per Windows

LiveLet è il modulo software con il quale ricevere assistenza da parte del tuo tecnico di fiducia.

Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Windows XP SP3 e successivi ed è indirizzata a tutti i clienti che utilizzano una versione Windows con diritti di amministrazione.

Per scaricare LiveLet clicca sul pulsante “SCARICA WIN”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ottenere supporto da remoto.

SCARICA WIN

Assistenza tecnica per Mac

LiveLet è il modulo software con il quale ricevere assistenza sul tuo computer da parte del tuo tecnico di fiducia.

Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release del sistema operativo Mac OS 10.6 e successivi.

Per scaricare LiveLet clicca sul pulsante “SCARICA MAC”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ottenere supporto da remoto.

SCARICA MAC

Assistenza tecnica per Iphone/Ipad

LiveLet è il modulo software con il quale ricevere assistenza sul tuo telefono mobile da parte del tuo tecnico di fiducia.

Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release Android 4.0 e superiori, per sistemi iPhone ed iPad.

Per scaricare LiveLet clicca sul pulsante “SCARICA APPLE”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ottenere supporto da remoto.

SCARICA APPLE

Assistenza tecnica per Android Smartphone

LiveLet è il modulo software con il quale ricevere assistenza sul tuo telefono mobile da parte del tuo tecnico di fiducia.

Questa versione si adatta perfettamente a tutte le release Android 4.0 e superiori, per sistemi iPhone ed iPad.

Per scaricare LiveLet clicca sul pulsante “SCARICA ANDROID”, effettua il download del software ed in pochi secondi potrai ottenere supporto da remoto.

SCARICA ANDROID

Compila il modulo sottostante

1. Autorizzare Rinaldi Servizi Informatici s.r.l. al trattamento dei dati personali che per motivi di assistenza,2.Mettere a disposizione a Rinaldi Servizi Informatici s.r.l. tutte le apparecchiature necessarie per stabilire il collegamento.3.Aver provveduto ad effettuare le necessarie copie di sicurezza dei dati (backup).4.Presenziare durante tutta la durata dell’intervento al fine di fornire ogni indicazione richiesta.5.Esonerare Rinaldi Servizi Informatici s.r.l. da qualunque responsabilità per danni, diretti o indiretti, che possano derivare dall’esecuzione dell’intervento.6.Il tempo di intervento verrà calcolato e fatturato a scaglioni di 30 minuti pari ad €. 20,00 + iva.

Le informative relative ai cookie sono periodicamente revisionate a seguito di modifiche al sito Web o alle normative di riferimento. L’azienda Rinaldi Servizi Informatici s.r.l. è pertanto autorizzato a cambiare i contenuti delle informative e i cookie indicati in elenco in qualsiasi momento e senza preavviso. La versione più aggiornata può essere consultata in questa pagina Web.